Utente: Password: Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.
Le ultime dal forum Le ultime dal forum  CercaCerca  Options forumOptions forum  Gruppi utentiGruppi utenti 
Nuova discussione
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
silver56
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 08 Feb 2010 - 17:59
Oggetto: [prodreview] Conversione

Salve a tutti.
Ho scaricato, da un suggerimento di Timax a un altro utente http://www.maxdevitalia.com/MDForum-viewtopic-t-15327-highlight-review s.html ,
il modulo prodreview e ho provato a convertirlo. Sono riuscito a farlo per quanto riguarda la lingua (bella scoperta!) e per le indicazioni riportate nel post, ma per il resto non ne sono capace. Il modulo, così come gestito da me non funziona.
Qualcuno lo ha convertito e funziona bene?
Mi riferisco alla possibilità di inserire categorie e sotto-categorie, immagini, valutazioni da parte del lettore, commenti, ecc.
Grazie
Silver
Rispondi citando Torna in cima
MAXdev Info

MAXdev vi informa

Messaggio Inviato: 08 Feb 2010 - 17:59

Informationi MAXdev :)
Torna in cima
Darkness
MD Junior

MD Junior

Profilo  
Messaggio   Inviato: 08 Feb 2010 - 20:48

Ciao, il modulo l'ho convertito io... o meglio lo sto convertendo funziona bene ma devo inserire la cartella lingua, al momento è provvisto esclusivamente della cartella eng, appena finisto te lo passo completo, se poi hai fretta posso passarti la versione che ho io, ovviamente in inglese e con alcune define da controllare e correggere, fammi sapere...

Darkness

silver56
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 08 Feb 2010 - 23:13

Se si tratta soltanto di lingua non ho problemi a costruirmi la cartella ITA, anche se vi sono define che magari non si trovano e si tratta di crearle o correggerle. Non sono in grado di intervenire su codice PHP più complesso. ma a quanto ho capito non si tratta di questo. Se per te non è un problema ti sarei grato se mi potessi passare la versione ora perchè vorrei rendere ufficiale il sito (www.univiva.it) al più presto. Ti ringrazio anticipatamente.
Darkness
MD Junior

MD Junior

Profilo  
Messaggio   Inviato: 08 Feb 2010 - 23:36

eccoti il file spero vada bene, poi appena posso ne posto la versione perfettamente tradotta e speriamo funzionante al 100%
silver56
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 09 Feb 2010 - 11:27

Grazie per la tua disponibilità
silver56
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 11 Feb 2010 - 20:11

Darkness ha scritto:
lo sto convertendo funziona bene ma devo inserire la cartella lingua,

ho tradotto tutte le define e ho installato il modulo che molto gentilmente mi hai passato.
Purtroppo funziona esattamente come prima (quello che ho segnalato nei post precedenti).
In amministrazione continua ad andare in errore se modifico le impostazioni o se aggiungo una categoria, continua a non permettere di commentare, non permette upload delle immagini, ecc. Inoltre mi crea anche problemi di impaginazione. Escono strane tabelle che spostano l'impaginazione.
Considerato che mi hai detto che funziona bene e mancava solo qualche define e la traduzione, sicuramente ho fatto io qualche fesseria.
Mi sono limitato a tradurre i testi nei file .php in lang/ita, poi ho aperto la cartella e ho spostato prodreviews.php in includes/search della radice, infine ho spostato l'intera cartella ProdReviews presente in modules, nella corrispettiva sul server.
Ho rigenerato e attivato il modulo.
Manca qualcosa? Ho sbagliato qualcosa?
Purtroppo sono una frana in php e non so dove mettere mano :-(
Silver
Darkness
MD Junior

MD Junior

Profilo  
Messaggio   Inviato: 12 Feb 2010 - 10:02

Mha, mi sembra strano... certo anche il mio modulo è da perfezionare, mancano define, qualcosina è da ottimizzare certo, ma nell'insieme il modulo funziona bene, ovviamente non al 100% come ti dissi nel precedente post spero di portarlo a funzionare al 100% così da poterlo far inserire in areafiles perfettamente funzionante...

Darkness

silver56
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 12 Feb 2010 - 15:02

Vista la mia incapacità ad intervenire sul codice php, mi sa che mi conviene aspettare te :-)
In ogni caso ti ringrazio ancora per la disponibilità.
Silver