Utente: Password: Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.
Le ultime dal forum Le ultime dal forum  CercaCerca  Options forumOptions forum  Gruppi utentiGruppi utenti 
Nuova discussione
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
roisanOffline
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 25 Ott 2009 - 16:51
Oggetto: Utenti strani...

Da quando è online la 1.076 ho bloccato le nuove registrazioni e ho notato dei vecchi utenti presenti che non mi convincono...hanno mail del tipo questa
268.11.27.joshua@ngpnpix.info
praticamente tutte con dominio info? Non mi piacciono per niente...sono tutte molto simili...
MI chiedevo se bloccandole registrazioni posso evitare attacchi indesiderati, nel frattempo che riesco a passare alla 1.083...grazie.
Rispondi citando Torna in cima
MAXdev Info

MAXdev vi informa

Messaggio Inviato: 25 Ott 2009 - 16:51

Informationi MAXdev :)
Torna in cima
cradleOffline
Moderatore

Moderatore

Profilo  
Messaggio   Inviato: 25 Ott 2009 - 18:50

La 1076 non e' piu supportata anche per questi motivi, e' insicura SOTTO MOLTI ASPETTI.
roisanOffline
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 26 Ott 2009 - 18:15

cradle ha scritto:
La 1076 non e' piu supportata anche per questi motivi, e' insicura SOTTO MOLTI ASPETTI.

E' possibile sapere quali sono i Mod non sicuri, cosi eventualmente li rimuovo, ti ringrazio.
M riferisco a quelli normalmente installati.
milhausOffline
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 11 Nov 2009 - 08:22

manda un'email agli "utenti strani" e chiedi loro come hanno fatto a registrarsi
roisanOffline
Matricola

Matricola

Profilo  
Messaggio   Inviato: 11 Nov 2009 - 21:58

In realta sono utenti in attesa della convalida della registrazione....se non mi rispondono non li confermo..e quelli con registrazion strane o non italiane li ho tutti eliminati! KAPUT!!
Questa settimana, un cinese o meglio il suo IP lo definiva tale ha tentato di Hackerare il modulo sondaggi..
Allora ho fatto un file .htaccess e ho bannato tutta la classe del suo IP, della serie 125.xxx.xxx.xxx ora voglio vedere come fa...So che in questo modo nessuno con un IP 125 entrerà, ma non mi interessa.
Sto anche studiano come mandargli una risposta in cinese quando tenta di entrare nel sito...
SkinOffline
Moderatore

Moderatore

Profilo  
Messaggio   Inviato: 17 Nov 2009 - 13:50

Cerca di passare alla 1.0.821 prima possibile, non è per niente sicuro tenere una versione ormai vecchia e non più supportata.
caprettaOffline
Moderatore

Moderatore

Profilo  
Messaggio   Inviato: 19 Nov 2009 - 16:53

ciao,
stai attento che gira vario codice in base64code che attacca vecchie versioni di sistemi PHP tramite SQL injection. L'ultimo si chiama C99 ed è a finalità spam. Aggiona il sistema.
ciao