Utente: Password: Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.
Le ultime dal forum Le ultime dal forum  CercaCerca  Options forumOptions forum  Gruppi utentiGruppi utenti 
Nuova discussione
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
RenzoOffline
Nuovo entrato

Nuovo entrato

Profilo  
Messaggio   Inviato: 17 Dic 2003 - 12:05
Oggetto: Re: MDPro: perchè non si può vendere?

Ciao,

ho bisogno di una piccola delucidazione. Ho crato un blocco menu con ContentExpress. Una di queste voci, in realtà non punta a nessuna pagina ma mi serve per "raccogliere" un sottomenu. Ho provato a definire questa voce come "Cliccabile Title", ma senza esisti.

Esempio:

* voce1
* voce2
* voce3
** sottovoce1
** sottovoce2

Voce1 e voce2 puntano ed aprono una pagina, mentre voce3 mi serve solo per accedere (espandere) alle sottovoci 1 e 2.

Ora, se io clicco sulla voce3, mi ritorna in HomePage e non mi fa vedere nulla. Preciso che il menu è stato definito come "Menu dinamico".

Avete qualche suggerimento in merito?

Vogliate scusare la prolissità.

Grazie

Ulteriore precisazione: ho fatto delle ulteriori prove e credo (anzi sono certo) che il "problema" è legato al fatto che ho creato un template per ContentExpress ed ora, non so come passare questa informazione a MDPro affinche non mi ritorni in homepage quando clicco sulla voce di menu che mi dovrebbe far accedere a sottomenu.

Ri-grazie
Rispondi citando Torna in cima
MAXdev Info

MAXdev vi informa

Messaggio Inviato: 17 Dic 2003 - 12:05

Informationi MAXdev :)
Torna in cima